Sostituzioni, danni o elementi mancanti

sostituzioni, danni o elementi mancanti

Accertati di seguire la . In caso di parti di imballo schiacciate, lacerate, bagnate o deformate, verificare l'integrità del contenuto in presenza del corriere e segnalare sul documento di trasporto eventuali anomalie. Danni al contenuto dei colli per un mancato controllo di parti schiacciate, lacerate o deformate, non segnalati al momento dello scarico non possono rientrare nelle sostituzioni a titolo gratuito.

In presenza di colli danneggiati, aprirli e controllare il contenuto insieme al corriere prima di firmare il documento di trasporto. In caso di parti di mobili danneggiate, fotografare sia l'imballo che il contenuto danneggiato al suo interno.
In ogni caso i colli danneggiati, verificati allo scarico, non devono essere restituiti al corriere.
Le parti di mobili danneggiate non devono essere montate e devono essere immediatamente imballate nella loro confezione originale, in caso contrario non sarà possibile aprire la relativa pratica di sostituzione.
Per procedere alla sostituzione segui la

Può capitare di scoprire un difetto solo dopo avere rimosso gli imballi. In questo caso fotografare imballo, etichetta e danno e contattare l'assistenza clienti entro 3 giorni dalla consegna e segui la . Provvederemo ad inviarti gratuitamente il componente difettoso nel minor tempo possibile.
Le parti di mobili con vizi o difetti di conformità non devono essere montate e devono essere immediatamente imballate nella loro confezione originale, in caso contrario non sarà possibile aprire la relativa pratica di sostituzione.

Accertati di seguire la . Se manca un collo (pacco) è necessario segnalarlo al momento dello scarico firmando con riserva e specificando il motivo nel documento di trasporto (esempio: collo mancante). Provvederemo alla spedizione del collo mancante nel minor tempo possibile.
Segui la

Se hai ricevuto mobili/elementi/colli errati contatta la nostra Assistenza clienti all'indirizzo email: ordini@webarredamenti.it descrivendo la problematica e allegando la fotografia dell'etichetta e dell'intero elemento errato. Le parti di mobili errate non devono essere montate e devono essere immediatamente imballate nella loro confezione originale, in caso contrario non sarà possibile aprire la relativa pratica di sostituzione.

Procedura per la segnalazione di danni

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